La storia
La storia della Sartoria Cuomo va avanti da tre generazioni. Nella vecchia location abbiamo lavorato per 60 anni, ma attualmente abbiamo avuto l’esigenza e la necessità di creare altri spazi e attraverso questi sviluppare un nuovo concept di sartoria.
Sentirsi a casa
Spazi più importanti, ampi e luminosi, che ci aiutano a lavorare meglio e soprattutto più accoglienti e confortevoli per i nostri clienti. Questo per poter offrire loro la possibilità di “sentirsi a casa”, liberi di intrattenersi a chiacchierare o a prendere un caffè, per il piacere di farlo, al di là del rapporto tra sarto e cliente.
L'importanza del tessuto
La cosa che più ci interessava era dare il giusto spazio ai tessuti, che hanno un’importanza fondamentale ed è indispensabile tenerli esposti nel modo giusto per potergli dare il valore che meritano.
Tutto in una stanza
Per questo motivo abbiamo fatto un vero e proprio investimento di gusto e di ordine, dedicando loro una stanza intera, all’interno della quale sono esposti tutti i tessuti, sia invernali che estivi, in modo da avere ampia scelta nella selezione del tessuto per la realizzazione dell’abito.
Un capo unico, speciale, esclusivo
I tessuti rappresentano la parte più importante nella realizzazione di un capo sartoriale. Da sempre utilizziamo i tessuti tra i più importanti al mondo, per rendere ogni capo ancora più unico, speciale ed esclusivo.
Il rapporto con Napoli
Abbiamo un rapporto viscerale con Napoli. Lo stare bene in un posto ti permette anche di lavorare meglio, per questo abbiamo scelto la nuova location con “vista mare”.
Il mare è una cura per la mente, per noi è fondamentale vedere il mare, respirarlo.